30/07/13

Ecco il sito per farsi da soli le app

Se non sei soddisfatto del milioni di app sviluppate per tablet e iPhone e vuoi sbizzarrirti a inventarne di personali, ora hai la possibilità di creartele da solo con semplicità e in modo più economico, senza dover pagare uno sviluppatore.
Il sito Appdoit (www.appdoit.com), infatti, permette di creare app personalizzate senza dover imparare a programmare, offrendo una serie di strumenti, risorse e servizi per realizzare e promuovere applicazioni mobile (per iPhone, iPad e Android).
Sul sito è disponibile un ampio catalogo di moduli, i “mattoni” per costruire la tua app. Per la grafica puoi caricare le tue immagini o utilizzare le librerie presenti nel sito: icone, skin, grafiche e sfondi. Puoi contare su 50 applicazioni di esempio che puoi prendere e modificare secondo le tue necessità e il tuo gusto.


Mentre metti a punto la tua applicazione hai a disposizione una demo interattiva per provare in qualsiasi momento le funzionalità della app e aggiustare la grafica. Una volta deciso i contenuti il team di Appdoit si occuperà di realizzare e pubblicare la tua app su App Store e Android Market. Il team di esperti Appdoit ti aiuterà, occupandosi dei dettagli tecnici, per poter rendere disponibile al pubblico al tua creazione.
L’accesso al sito è totalmente libero e gratuito, la registrazione è necessaria soltanto per salvare il progetto e si deve pagare soltanto al momento della richiesta di pubblicazione.
Una volta pubblicata, puoi gestire e aggiornare la app dal sito e monitorare le statistiche degli utilizzatori con il servizio Analytics.
Fonte: www.iphoneitalia.com

1 commento:

  1. Grazie per l'informazione..andrò a sbirciare il sito che hai menzionato, mi incuriosisce.

    RispondiElimina