24/06/13

Telecom ADSL, l’Internet senza limiti di Telecom Italia

Navigare. Navigare. Navigare. Non solo in ufficio, ma anche a casa, Internet la fa sempre più da padrone. È ormai irrinunciabile la navigazione flat, ovvero indipendente dai tempi di permanenza in rete o dai Giga di cui si usufruisce.
La novità Telecom per questa estate è decisamente interessante, perché tiene conto anche della linea telefonica del numero fisso di casa.
L’Adsl illimitata di Telecom Italia, infatti, includerà nell’offerta anche la linea telefonica di rete fissa, con vantaggi decisamente notevoli.


Ecco nel dettaglio cosa propone Internet senza limiti di Telecom Italia.
Innanzitutto la possibilità di navigare senza limiti di traffico Internet (né di Giga usufruiti, né di tempo o di orari), 24 ore su 24, ogni giorno della settimana e in ogni periodo dell’anno. Con oltre 2 milioni di Giga inclusi ogni mese! Un tipo di navigazione ottimale per le famiglie, con la garanzia della qualità e dell’affidabilità del servizio e, soprattutto, con una velocità incredibile: ben 7 Mega in download!
E se non si dispone di un modem, Telecom vi offre la possibilità di averne uno Wi-Fi, così da poter servire contemporaneamente tutti i dispositivi di casa.
Per quanto riguarda la linea telefonica, che verrà inclusa nell’offerta, si potrà disporre di:
  • chiamate a 0 centesimi verso tutti i numeri fissi nazionali (a 16 centesimi alla risposta);
  • possibilità di aggiungere chiamate internazionali verso oltre 80 paesi del mondo;
  • un’ora al mese di chiamate gratuite verso i fissi, e, se non dovesse essere sufficiente, l’offerta Telecom dà la possibilità di aggiungere  chiamate sui cellulari per un’ora al mese allo stesso prezzo delle telefonate nazionali;
  • 300 sms gratis al mese.
Per quanto riguarda i costi di attivazione, Telecom propone un’offerta davvero eccezionale: i 96,80 euro di contributo per la linea telefonica di base vengono totalmente azzerati se si aderisce alla promozione richiedendo l’attivazione entro il 31/8/2013 e si mantiene la linea telefonica e l’Adsl per almeno due anni. Il contributo di attivazione della Adsl, che di listino costa 79,00 euro, diventa gratis se le richieste di attivazione della Adsl illimitata avvengono sempre entro il  31/8/2013.
Per i costi di abbonamento, invece, il cliente è invitato a recarsi nel negozio di fiducia per scoprire le promozioni Telecom: fino al 31/8/2013 la promo sull’abbonamento prevede costi di 19,90 euro al mese per 6 mesi (37,90 euro al mese alla fine della promozione). Se la richiesta di attivazione viene fatta entro il 30/6/2013 la promozione rimane valida per 12 mesi.
Recatevi nei negozi Telecom e scoprite gli splash e i bollettoni con Call to Action “Chiedi qui la promozione del mese!” e navigate senza limiti nel mare di offerte che Telecom ha pensato per i vecchi e nuovi clienti!
Articolo sponsorizzato

2 commenti:

  1. Almeno solo per andare a vedere cosa sono gli SPLASH e i BOLLETTONI !! :-)) Del resto per me la linea ADSL della Telecom è una delle migliori . Ciaoo

    RispondiElimina
  2. Un'offerta da prendere al volo! :-)

    RispondiElimina