12/05/12

KIA Dubstep Contest Euro 2012

Ti piace ballare e hai la possibilità di realizzare un video delle tue performance? Allora non puoi perderti il favoloso Kia Dubstep Contest Euro 2012, un concorso che ho trovato divertente e originale e che unisce le due tendenze del momento: il fermento per gli europei di calcio e la passione per la musica dubstep

contest

Questa danza, infatti, sta facendo impazzire tutti i giovani, e i video diffusi in rete hanno avuto milioni di contatti in pochi giorni. Puoi organizzarti da solo o con gli amici e preparare la tua coreografia: devi registrare il video ballando al ritmo di “I Can’t Stop” del Dj Flux Pavilion. Non cercare di essere professionale: esegui un ballo spontaneo e creativo, muovendoti con naturalezza, come fai ogni giorno. E soprattutto cerca di divertirti e trasmettere allegria.
Una volta realizzato il video, vai sull’applicazione facebookKia Dubstep Contest”: nella pagina trovi il regolamento completo del concorso e il pulsante rosso che serve a caricare il video.
Fra tutti i partecipanti verranno selezionati 8 finalisti che vinceranno subito gli Euro 2012: un viaggio compreso di volo, albergo e un biglietto per assistere alla partita inaugurale degli Europei 2012 che si svolgerà a Varsavia (Polonia) il prossimo 8 giugno.
E per il primo premio sarà messa in palio una favolosa Kia Picanto!
Fra tutti i video caricati entro domenica 13 maggio, il Dj Flux Pavilion e la regina della dubstep dance, la coreana Min-jung Jool, faranno una prima selezione degli migliori 16, in base alla bravura, alla creatività e alla capacità di intrattenimento. Poi saranno le votazioni dei fans di Kia su facebook a decidere quali 8 potranno partire per Varsavia.
Se hai partecipato ballando insieme ai tuoi amici, ricorda che solo un massimo di due persone per gruppo possono vincere Euro 2012. I minori di 18 anni possono contribuire con i loro video, ma non potranno accedere alla selezione degli 8 finalisti. Il regolamento completo lo trovi cliccando il pulsante “How to partecipate” della pagina facebook dedicata alla gara (https://apps.facebook.com/kia-dubstep-contest/index.php?redir=Y).


Tutti i video caricati si possono visualizzare anche sulla pagina di youtube del contest (http://www.youtube.com/kiabuzz).
Ricorda che hai tempo solo fino a domenica 13 maggio per partecipare: cosa aspetti a entrare in pista per far vedere a tutti quello che sei capace di fare?


Articolo sponsorizzato

3 commenti:

  1. Evvai, Monica!!!
    Ma che simpatica questa iniziativa!

    RispondiElimina
  2. Io come ballerina sono un pena, perciò lascio il palco a chi è più bravo ;-)

    RispondiElimina
  3. Ma questo ballo è davvero strano .. mi sono divertita a guardare i filmati .. però anch'io non me ne intendo. Claudia

    RispondiElimina